mercoledì 16 settembre 2015

Mi piaci

Ma ho paura a dirtelo, perchè so che tu non sei in cerca dell'amore.
Almeno non adesso, che sei appena uscito da una storia.
Ieri sera parlando di università, di lavoro e vita in generale, mi hai detto che le cose meravigliose accadono quando non hai uno scopo, quando non le stai cercando.
Io subito ho pensato a te.
Tu sei la meraviglia che in un momento di apatia mi si è mostrata davanti.
Sei tu quella novità fantastica che non pensavo di incontrare e conoscere.

Tu probabilmente pensavi ad un altro tipo di svolta, più concreta e certamente meno romantica.
Senza dubbio non ti stavi riferendo a me.

Se ti dichiaro il sentimento che sta nascendo, scappi.
Ne sono certa. Non per vigliaccheria, ma perchè non sei il tipo che fa stare male le persone.
Che senso avrebbe continuare a frequentarmi, se sai che io provo qualcosa?

L'unica soluzione rimane stringere i denti, godermi quelle poche serate in tua compagnia e sperare.
Sperare con tutta me stessa che possa nascere in te lo stesso sentimento che pian piano sta affiorando nel mio cuore e che mi invade.

Quasi due mesi in cui ti conosco e già sei il pensiero con cui mi sveglio la mattina.
Sei dentro i miei pensieri, sospiri, occhi..

Vorrei entrati dentro, proprio come tu hai fatto con me.

Perchè mi piaci e vorrei dirtelo.

5 commenti:

  1. Probabilmente lo capisce ma spera che tu non gli dirai nulla.
    Cautela, ragazza. Cautela!

    RispondiElimina
  2. Ma tu hai cambiato blog e non dici niente?:-P

    RispondiElimina
  3. Cara Rebecca, ma sarà questo settembre che è stato così malandrino con tutti noi? Accomunano un po' tante persone queste storie nate , e poi involute su se stesse, mentre noi dentro abbiamo messo tante prerogative , mentre poi dall'altra parte si svolgeva magari una specie di teatrino voluto, piacevole che ci sembrava tanto e poi era una bolla di sapone.
    Io sono drastica taglio tutto , soffro, ma ...resisterò..? Si resisterò..Mi piacciono gli umini , no i burattini.
    E mi piaci tu con questo sentimentalismo molto più giovane del mio e mi sono iscritta felice se vorrai ricambiarmi.
    Un bacio speciale e che tutto sia per il meglio...
    Grazie!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Reb da quanto tempo non ti sento.. Come stai? quante cose ci siamo perse eh.. il mio invito e' sempre valido.

    :*

    RispondiElimina